Si rafforza il team Marketing europeo

OMRON ELECTRONIC COMPONENTS

Omron Electronic Components ha rafforzato il proprio team europeo dedicato alla componentistica elettronica con l’inserimento di due nuove figure: Roger Stox è stato nominato Market Development Manager per il mercato medicale; Andries de Bruin è invece il nuovo Product Marketing Manager per i microinterruttori elettromeccanici Omron oltre che responsabile dello Switch Engineering Center Europeo, dedicato allo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni custom. Stox e de Bruin saranno responsabili delle strategie di supporto tecnico e strategico verso la clientela Oem che Omron serve in tutta Europa.

Barclay McKenna, European Marketing Manager di Omron Electronic Components, ha commentato: “Negli ultimi 12 mesi abbiamo sperimentato una crescita costante delle vendite in Europa e l’arrivo di Andries e Roger nei nostri team di Market Development e Product Marketing valorizzerà ancora maggiormente le nostre competenze, per sostenere e sviluppare nuove opportunità di crescita”.

Roger Stox sarà responsabile delle strategie di sviluppo di prodotti destinati al mercato medicale e sanitario. Stox è entrato in Omron con un bagaglio di oltre 19 anni di esperienza nel campo dell’industria elettronica tramite Nxp Semiconductors e precedentemente con Philips Semiconductors. Andries de Bruin fornirà la propria consulenza nelle fasi di introduzione di nuovi prodotti destinati ad ampliare la gamma di microinterruttori elettromeccanici; de Bruin vanta un’esperienza di 13 anni con Imetech Security Solutions. Stox e de Bruin avranno la propria sede di lavoro presso l’headquarter europeo di Omron Electronic Components a Hoofddorp in Olanda.

15 Aprile 2011