Messer a capo della regione Apmea

NORTHGATEARINSO

NorthgateArinso (Nga),attiva nel settore della consulenza strategica e dei servizi di Human Resource, annuncia la nomina di Gery Messer come nuovo presidente per la regione che comprende Asia Pacifica, Medio Oriente e Africa (Apmea).

Messer guiderà lo sviluppo dell’azienda e avrà la responsabilità per tutti gli aspetti legati alle vendite, marketing, R&D e customer service. Messer vanta una profonda esperienza in ambito tecnologico e consulenziale: prima di approdare in NGA ha trascorso 25 anni ricoprendo ruoli di leadership all’interno di multinazionali in Europa e Asia Pacifica, come Red Hat, Emc, Deloitte, Sap e Ibm.

“Entrare a far parte di Nga in un momento come questo, in cui l’azienda registra un’evoluzione importante all’interno del mercato HR, mi riempie di orgoglio”, ha dichiarato Messer. “Sono davvero entusiasta dell’opportunità di gestire la regione Apmea e di dare il mio contributo condividendo quanto imparato nelle mie esperienze precedenti. Qui c’è una un team di lavoro molto valido e con forti competenze che sono sicuro mi aiuterà a consolidare e sviluppare la posizione di Nga nel mercato”.

Dall’ufficio di Singapore, Messer risponderà direttamente a Mike Ettling, Chief Executive di Nga.

20 Aprile 2011