Careri Sales & Marketing manager per l'Italia

BARWARE

Barware, Solutions Partner di Motorola, integratore di sistemi a valore aggiunto nell’area delle soluzioni per l’identificazione automatica e la mobilità, ha nominato Giuseppe Careri Sales & Marketing Manager per il mercato Italiano.

Careri è entrato in azienda nel 2010, con l’obbiettivo di contribuire alla crescita del business, sviluppando opportunità su nuovi mercati dove BarWare non era ancora presente, come trasporti e logistica , industria e HealtCare. Da oggi avrà la responsabilità di definire le strategie commerciali e marketing guidando lo sviluppo di nuove aree di business.

“BarWare è un’azienda dinamica, in continua crescita, dotata di competenze di alto livello, che dimostra di saper offrire soluzioni efficaci nei più disparati settori,” - sottolinea Careri - Intendiamo mantenere questo trend positivo, puntando sull’innovazione e sviluppando soluzioni anche nel mondo RFID e rafforzando ulteriormente la nostra presenza nel mercato Auto-Id.”
Careri, 54 anni, ha una profonda conoscenza del settore e ha maturato significative esperienze nel corso degli oltre 30 anni di attività. Ha iniziato la sua carriera in ambito commerciale presso grandi aziende multinazionali, in Honeywell Isi prima e successivamente in Bull.

04 Maggio 2011