Harvie-Watt Clavarino executive president per l'Italia

HAVAS MEDIA

Il gruppo a capo di Mpg, Havas Media, che controlla le attività internazionali nel settore Media attraverso un network globale di agenzie presenti in oltre 100 mercati, comunica che dal prossimo mese di giugno Isabelle Harvie-Watt Clavarino ricoprirà la carica di Executive President di Havas Media Italy, posizione fino ad oggi non presente nell'organigramma aziendale.

La creazione del ruolo di Executive President in Italia si inserisce nelle strategie di potenziamento della struttura italiana di Havas Media, dopo 10 anni di crescenti risultati. La nomina di Isabelle Clavarino rafforza significativamente il management della società in un mercato strategico per il gruppo e con la presenza di numerose aziende internazionali.


Nella sua posizione, Isabelle Clavarino risponderà direttamente ad Alfonso Rodes, CEO di Havas Media nel mondo, e avrà l'incarico di dirigere lo sviluppo e il management di tutte le operazioni di Havas Media in Italia avvalendosi del supporto di Alessandro Mandelli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato della società.

Isabelle Clavarino ha un'esperienza ventennale nel marketing e nella comunicazione internazionale maturata all'interno del mondo della moda e dei beni di lusso avendo ricoperto incarichi di crescente responsabilità in aziende quali Giorgio Armani , Versace e ultimamente in Tod's come responsabile della Comunicazione e del Marketing.

11 Maggio 2011