Savorelli country category manager

HP PSG

HP Personal Systems Group Italiana nomina Giampiero Savorelli a country category manager. Giampiero Savorelli assume la reponsabilità della gestione di tutti i prodotti e soluzioni HP Psg per la mobility e il personal computing, del market share e del profit and lost della business unit. Savorelli riporterà direttamente al general manager & vice president di HP Psg italiana, Alessandra Brambilla.
Nato nel 1969, nel corso della sua esperienza professionale in HP e Compaq Giampiero Savorelli ha ricoperto diversi incarichi in ambito di sales & category management, sino al più recente ruolo di BU and sales manager per la divisione Iss di HP Psg Italiana.
“La nomina di Giampiero testimonia l’attenzione che HP ha verso le professionalità già presenti in azienda”, ha commentato Alessandra Brambilla. “HP ha investito nella sua crescita e negli anni trascorsi con noi si è dimostrato un professionista capace e attento allo sviluppo del business, in grado di contribuire attivamente al successo dell’azienda”

17 Maggio 2011