Fossati al supporto tecnico pre-vendita in Italia

HYBRIS

A pochi mesi dall’annuncio dell’avvio delle attività in Italia, hybris software aumenta l’organico nominando Ivano Fossati a responsabile del Supporto Tecnico Pre-Vendita.

Fossati, 37 anni, sarà responsabile dell’ingegnerizzazione dell’offerta in relazione alle specifiche esigenze dei clienti nonché dello sviluppo delle relazioni con i partner che propongono le soluzioni di hybris in Italia.
Ivano Fossati ha esperienze maturate in posizioni di Business Development e di Product e Project Management in aziende del settore IT e Hi-Tech, da ultima Reitek, dove ha lavorato dopo sei anni trascorsi presso Vodafone, dapprima come Senior Project manager per il gruppo Dati&Vas di Vodafone Italia e quindi a livello internazionale come Technical Product manager per Vodafone Global, nei segmenti Data Consolidation e soluzioni innovative per la distribuzione multicanale dei contenuti.
A inizio carriera, per conto di Ring! Telecom, ha gestito come consulente Ict progetti internazionali per Ericsson Siria, Etecsa Cuba e Cablecom CH.

19 Maggio 2011