Italy & Iberia, Massa a capo delle vendite

WEBSENSE

Websense nomina Emiliano Massa a Director of Regional Sales Websense Italy & Iberia con la responsabilità del coordinamento e dello sviluppo delle attività di business anche in Spagna e Portogallo.

Entrato in Websense nel 2006 in qualità di account manager con la responsabilità del mercato della Pubblica Amministrazione, Massa è stato poi nominato responsabile commerciale per il mercato Enterprise. Dal 2010 il manager ricopriva la carica di director of Regional Sales per l’Italia con il compito di coordinare le attività strategiche e sviluppare nuove opportunità per il canale commerciale nel nostro Paese.

“La nomina a director of Regional Sales per Italia, Spagna e Portogallo rappresenta un’importante sfida che mi offre la possibilità di affrontare progetti sempre più ampi e dinamici e di sfruttare le sinergie tra i diversi Paesi - commenta Massa - Grazie a Triton, Websense è in grado di offrire un’unica soluzione che garantisce la massima protezione Web, email e dati al minor total cost of ownership”.

24 Maggio 2011