Alberto Tagliaferro nuovo Ad

B!

Alberto Tagliaferro nominato Amministratore Delegato di b!, System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center e innovazione, parte del Gruppo Ceit.

Classe 1955, con un’esperienza decennale nel settore delle telecomunicazioni (dirigente di Telecom Italia SpA, Blu SpA, Omnitel SpA), Tagliaferro è entrato nel 2009 in b! come Direttore Generale, con il compito di posizionare l’azienda quale primario System Integrator a livello nazionale e tradurre in risultati le strategie del Gruppo. L’acquisizione di Alberto Tagliaferro era coincisa con il cambio del brand della società in b! (ex Telindus Italy). La nomina ad Amministratore Delegato di Tagliaferro segna, per l’azienda, un ulteriore passaggio verso la ricerca di uno standard sempre più alto di qualità.

“Ho accettato la guida di b! in qualità di Direttore Generale nel novembre 2009. Oggi, a distanza di un anno e mezzo, mi trovo a rinnovare il mio impegno verso la società e gli azionisti, accettando con soddisfazione il nuovo ruolo proposto di Amministratore Delegato. Questa nomina è emblematica del livello di commitment condiviso e incarna lo straordinario livello di business traguardato da b!, che nel 2010 ha raddoppiato i ricavi, attestando una crescita del 50% rispetto all'anno precedente. Da ora si riparte come e più determinati di prima, puntando dritti all'ambizioso budget 2011, che cuba 40 milioni”.

31 Maggio 2011