IdeaPad S10-2, il netbook per l’entertainment

LENOVO

In particolare, il nuovo netbook Lenovo IdeaPad S10-2 offre la giusta combinazione tra la necessità sempre più frequente di essere online in ogni momento (ad esempio per gli appassionati dei social network) e il desiderio di portabilità ma dando un tocco finale di classe con un design ancora più accattivante dei modelli precedenti.
 

Gli utenti potranno navigare ovunque "on demand" inviare e-mail o chattare, grazie a una serie di opzioni di connettività 3G. Inoltre, con le sue linee snelle e gli spigoli arrotondati, e la disponibilità nelle nuove decorazioni su sfondo rosa, grigio, bianco o nero, il Lenovo IdeaPad S10-2 è il prodotto ideale per gli utenti consumer che vogliono avere alte prestazioni e design in un unico dispositivo.
 

Tra i punti di forza, il Lenovo IdeaPad S10-2 vanta la tecnologia Dolby Headphone per video e musica, insieme a una batteria di lunga durata, che permette un’autonomia fino a 6 ore. Il touchpad è più ampio e molto più confortevole da utilizzare mentre la tastiera ha un’estensione pari al 90 percento dei modelli tradizionali per notebook.
 

Lenovo IdeaPad S10-2 è dotato di tre porte USB 2.0 (contro le 2 che erano presenti nel modello precedente IdeaPad S10) e un lettore di schede di memoria 4-in-1. Al sistema operativo primario preinstallato verranno affiancati anche "QuickStart OS", che consentirà all'utente di operare con le funzioni di base del netbook dopo pochi secondi e il software di riconoscimento VeriFace.

27 Maggio 2009