Nuovo look sul web per Asiystel

ASYSTEL

Asyste, specializzato in servizi e soluzioni per l’impresa Italiana, cambia il proprio volto Web.
 
‘Abbiamo voluto rinnovare il nostro biglietto da visita sul mercato con un sito graficamente più moderno, che sia in grado di dare alla nostra clientela con rapidità due informazioni di base: chi siamo e cosa facciamo’ dichiara Emanuela Verzeni Direttore Commerciale dell’Azienda milanese.
 
‘Asystel è un’azienda che cambia – prosegue la Verzeni- in stretta relazione al cambiamento del mercato e per spiegare la ‘ nuova’ Asystel avevamo bisogno di un sito Web adeguato, che raccontasse in pochi click la nostra storia, e la nostra offerta, in un ambiente grafico gradevole e funzionale basato su tecnologia Flash.”
 
Dalla Home page sono facilmente raggiungibili le schede di presentazione dei servizi fra i quali, hosted services, help desk e remote control.
 
In un’area dedicata le descrizioni delle soluzioni  fra le altre virtualizzazione, print management, business continuity.
 
‘La capacità di  fornire al mercato le soluzioni più appropriate – rappresenta un asset storico di Asystel – dichiara Fabrizio Bozzini Direttore ICT – siamo in grado ora nel nostro sito di fornire una descrizione sintetica delle principali soluzioni che sviluppiamo.
 
Con chiarezza presentati i principali statement dell’azienda, visione  e missione.
 
“La nostra visione è  molto semplice. – conclude E. Verzeni - Stare vicino ai nostri clienti, offrendo un rapporto di partnership stretto con una capacita di relazione e di comunicazione sull’intero territorio che hanno assicurato il successo di Asystel in quasi 30 anni. La nostra missione è quella di fornire tecnologie evolute, competenze per supportare le strategie delle Aziende clienti con la necessaria flessibilità”
Nel prossimo futuro il Corporate Reseller Italiano, ha piani di ampliamento della propria comunicazione Web, con aree specifiche dedicate alla propria clientela e alle attività di trading cosi come in piena evoluzione l’offerta di servizi, focalizzati sulle tematiche del cloud computing e del green computing.

09 Giugno 2009