Potenziata l'assistenza software per le Pmi

TREND MICRO

E' dedicato alle imprese di piccole e medie dimensioni il nuovo servizio Select Support di Trend Micro. Sulla scia del successo ottenuto dall'offerta Micro Premium Support, rivolta ai clienti di grandi dimensioni, Trend Micro ha infatti deciso di proporre Select Support come opzione aggiuntiva al proprio servizio di assistenza software standard.

Trend Micro Select Support garantisce un contatto diretto con gli specialisti Trend Micro, che grazie alle loro conoscenze e a una lunga esperienza sono in grado di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace. Il team di esperti Trend Micro può essere contattato attraverso un numero di telefono gratuito, con tempi di risposta inferiori ai 30 secondi o tramite live chat per avere una risposta immediata. In caso di problemi tecnici più complessi gli esperti Trend Micro possono accedere ai sistemi da remoto per assicurare un ripristino dell’attività il più veloce possibile. Inoltre, Trend Micro Select Support mette a disposizione supporto malware via telefono o mail, accesso diretto al customer care, case history complete, messaggi alert proattivi e costanti aggiornamenti su minacce e prodotti per poter contrastare al meglio i nuovi attacchi.

"Tutelare la rete dalle nuove minacce sta diventando un compito sempre più arduo e complesso”, ha commentato Gastone Nencini, Senior Technical Manager South Europe. “Il servizio Select Support è stato creato per garantire la serenità dei nostri clienti; i nostri esperti mettono a disposizione le esperienze e competenze grazie alle quali poter intervenire e risolvere un problema con rapidità ed efficacia”.

Trend Micro Select Support è pensato per le aziende che utilizzano le soluzioni Trend Micro Enterprise e Worry-Free Business Security e sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Agosto per tutte le piccole e medie imprese con un numero massimo di 2.500 utenti. Trend Micro Select Support è attivo durante la fascia oraria lavorativa ma il servizio può essere esteso a 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana per 365 giorni all’anno grazie alla modalità Select Support +.

19 Luglio 2011