Hiidenheimo (Stonesoft): "Cresceremo più del mercato"

SICUREZZA

Il Ceo del fornitore finlandese di soluzioni integrate di sicurezza per i network non vede la necessità di nuove acquisizioni: "La nostra offerta copre tutti i bisogni dei clienti"

di P.A.
"Nel contesto attuale del mercato della security la nostra gamma di prodotti copre tutti i bisogni dei clienti, per questo non vedo all'orizzonte la necessità di modificare la nostra offerta". Lo ha detto al Corriere delle Comunicazioni Ilkka Hiidenheimo, Ceo di Stonesoft Security, fornitore di soluzioni integrate per la sicurezza dei network, rispondendo alla domanda se l'azienda abbia intenzione di procedere a qualche acquisizione.

"Sono un po' scettico di fronte alla fusione sotto lo stesso ombrello di diverse tecnologie senza che ci sia un sistema reale ed un approccio unitario, che produca efficienza concreta - aggiunge Hiidenheimo - siamo convinti che la nostra offerta sia forte e completa e che non ci sia bisogno di apportare modifiche. Il nostro management, la protezione contro contro le Advanced evasion techniques (Aet) e la nostra tecnologia brevettata multi link fornisce una gamma di prodotti tale da convncermi che cresceremo più rapidamente di quanto non cresca il mercato".

21 Luglio 2011