Nuove opportunità del Partner Program

NETAPP

Migliora il NetApp Partner Programm per rendere ancora più facile fare business

NetApp annuncia nuovi miglioramenti per il NetApp Partner Program, noto in precedenza come Programma VIP. Il nuovo NetApp Partner Program continuerà nella messa a punto di quelle iniziative grazie alle quali NetApp si è distinta nel corso degli anni, con nuovi investimenti in infrastrutture e strumenti di abilitazione per semplificare la collaborazione dei partner. Inoltre, il cambiamento del nome riflette un cambiamento nella struttura del programma, che ora include ufficialmente tutti i tipi indiretti di vendita, compresi gli Oem, per allineare tutti gli sforzi in un unico programma globale.

"Vogliamo fare tutto ciò che possiamo per migliorare le nostre relazioni con i clienti e abbiamo bisogno da NetApp il massimo possibile", ha detto Amy Rao, presidente e fondatore di Integrated Archive Systems (IAS). "Il fatto che NetApp ci stia garantendo l'accesso allo stesso Field Portal che è utilizzato per la loro vendita diretta dimostra l'impegno verso i partner di canale e la volontà di investire."

Apprezzamento da parte di Hayes Drumwright, Ceo di Trace|3, uno dei partener per l'affidabilità e l'innovazione di NetApp "anche in tempi difficili". 

"NetApp continua ad investire per migliorare il loro business e aprire nuove opportunità per risolvere le inefficienze nei data center dei loro clienti", ha commentato, invece, Julie Parrish, Vice President Global Partner Sales. "Strumenti di abilitazione a forte impatto come Field Portal e Campaign Express sono solo alcuni esempi di come stiamo rendendo più facile per i nostri partner rimanere focalizzati su ciò che fanno bene, cioè essere il consulente di fiducia per i loro clienti. Basandosi sul GetSuccessful Program, sugli Authorized Professional Service Partner Program, e sulla nostra Certificazione di Canale Specializzato, NetApp continua a concentrarsi in tutto il mondo sul rafforzamento dei rapporti a lungo termine con i partner grazie a nuovi miglioramenti del Programma Partner. "

Tra i miglioramenti
NetApp Field Portal, un nuovo strumento a disposizione delle squadre di vendita dirette e indirette per accedere alle informazioni riguardanti l'azienda e i prodotti, in modo da supportare i clienti durante tutto il ciclo di acquisto. Sostituisce il PartnerCenter, ottimizzando il campo e l'efficacia del partner e prevede la possibilità di monitorare le informazioni inviate direttamente ai clienti. Strumenti di vendita, risorse di marketing, informazioni sul prodotto, corsi e programmi di formazione sono tutti disponibili tramite un unico punto di accesso.
Campaign Express, che offre il supporto del marketing NetApp a tutti i partner di canale attraverso il Field Portal.
GetSuccessful Partner Enablement Program, avviato per aiutare i partner di tutto il mondo a massimizzare le opportunità strategiche e distinguersi con i loro clienti.

12 Giugno 2009