I mouse touch "regalano" viaggi a Londra

MICROSOFT

Microsoft lancia“Touch & Win”, la nuova campagna pensata per promuovere gli innovativi mouse della gamma touch, senza per questo trascurare gli altri accessori della gamma hardware, come le tastiere, le webcam e gli altri mouse. Microsoft vuole premiare chi decide di scegliere l’eccellenza e il design dei suoi prodotti.

Dal primo settembre al 15 novembre, tutti coloro che acquisteranno un accessorio della linea touch – Arc Touch, Touch Mouse, Explorer Touch Mouse – riceveranno una Card Cinema 2x1 valida sei mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì. Quanti invece decideranno di acquistare uno dei numerosi accessori Microsoft per Pc – come i Wireless Mobile Mouse, l’Arc Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming – potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per due persone. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente iscriversi sul sito www.touchandwin7.com e calciare un rigore: il vincitore sarà estratto tra i primi cento partecipanti che hanno ottenuto il miglior punteggio.

Presentato in occasione dell'edizione 2011 dell'International Consumer Electronics Show di Las Vegas, il Microsoft Touch Mouse è uno dei prodotti di punta della line up. Un nuovo dispositivo multitouch progettato per Windows 7 che permette di fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi rendendo l'interazione con il proprio Pc ancora più facile e divertente. Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft Research e dall'Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per rendere l'interazione con Windows 7 più intuitiva. Il Touch Mouse è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di 69,90 euro.

“I consumatori in questi anni sono diventati molto esigenti e cercano, anche negli accessori per Pc, design, colore e innovazione. Questa campagna ha lo scopo di incuriosire il pubblico, avvicinarlo alla nostra gamma di accessori PC e di premiare chi sceglie i prodotti Microsoft per il lavoro o il tempo libero, a casa o in mobilità”, ha dichiarato Valentina Dardo, channel marketing manager della Divisione Retail Sales & Marketing di Microsoft Italia.

07 Settembre 2011