Groupalia partner del progetto Superflash

INTESA SANPAOLO

Intesa Sanpaolo sceglie Groupalia come partner di riferimento nel mondo dell’intrattenimento per la nuova iniziativa Superflash.

Il progetto Superflash prevede tra l’altro l’apertura di una serie di nuove filiali – la prima delle quali è stata inaugurata venerdì scorso a Milano – dedicate a un target giovane (18-35 anni) e finalizzate ad avvicinare ancora di più il mondo bancario alle esigenze delle nuove generazioni. Accanto a servizi specificamente progettati per le richieste di questo target, Superflash – che presenta un forte legame con il web e la multimedialità anche grazie al lancio del nuovo sito superflash.it - proporrà un insieme di offerte speciali per il tempo libero in collaborazione con alcune società partner, tra cui Groupalia.

In dettaglio, Groupalia sarà coinvolta nell’iniziativa “Bonus Deals” dedicata ai possessori di carta Superflash. In base all’accordo, tutti i clienti che fino al 31 dicembre 2011 effettueranno acquisti sul sito Groupalia pagando con carta Superflash avranno diritto a sconti aggiuntivi – fino al 15% - rispetto alle tradizionali proposte di Groupalia, già di per sé estremamente vantaggiose: lo sconto verrà riconosciuto sottoforma di accredito della cifra corrispondente direttamente sulla carta.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio essere stati scelti dal principale gruppo bancario italiano come partner di un’iniziativa davvero innovativa in questo settore - commenta Andrea Gualtieri, country manager di Groupalia Italia - La collaborazione con Intesa Sanpaolo nasce dal riconoscimento della serietà e della professionalità dei nostri servizi, oltre alla nostra capacità di entrare in sintonia con l’utente finale, diventando un vero e proprio consulente per il tempo libero”.

20 Settembre 2011