"160 Call Center" la nuova app per smartphone

POSTEMOBILE

PosteMobile presenta “160 Call Center” la nuova applicazione mobile gratuita che permette di eseguire operazioni di SelfCare direttamente dal proprio smartphone, iPhone e Android.

Oltre all’accesso diretto al sito PosteMobile e alla Fan Page di PosteMobile su Facebook (la navigazione è tariffata in base al piano attivo sulla sim), l’applicazione “160 Call Center” rende disponibili altre sezioni dedicate.

In particolare, il riepilogo dati per visualizzare il credito residuo disponibile sulla sim; il piano tariffario attivo sulla sim; il profilo del cliente (Privato, Libero Professionista o cliente Business con Borsellino Personale attivo). Servizi e promozioni attive.

Il servizio di visualizzazione delle ricariche, per consultare l’elenco delle ricariche effettuate negli ultimi tre mesi, con indicazione dell’importo, della data e del canale di ricarica.

Traffico: per verificare i dati di traffico (voce, sms, dati) impostando il periodo di interesse ("mese corrente", "ultimi sette giorni", "oggi" o "un giorno specifico" compreso negli ultimi sei mesi). Per ciascun evento di traffico è inoltre possibile visualizzare data, ora e costo sostenuto.

Richiesta di supporto operatore. Verifica numero PosteMobile. Stringhe di configurazione: per configurare i servizi di gestione chiamata come il servizio sms, la segreteria telefonica, l’inibizione del numero chiamante, la restrizione delle chiamate uscenti e il trasferimento di chiamata.

Per utilizzare l’applicazione è sufficiente essere registrato all'area personale del sito postemobile.it ed usare le stesse credenziali. E’ accessibile sia ai clienti privati che ai clienti business (questi ultimi devono aver attivato l’opzione borsellino personale). L’App “160 Call Center” funziona sia in copertura 3G sia in WiFi ed è disponibile per i cellulari Android e iPhone e quindi scaricabile da Android Market e Itunes.

22 Settembre 2011