Cresce il fatturato di Stonesoft: +40% nel terzo trimestre

DATI FINANZIARI

La società anticipa i risultati del periodo. Il ceo Hiidenheimo: "Cresciamo nonostante le avversità del mercato"

di F.Me.
Cresce il fatturato di Stonesoft nel terzo trimestre 2011. La società ha anticipato i dati del periodo che fa registrare un fatturato netto superiore del 40% rispetto al corrispondente trimestre dello scorso anno, mentre le vendite hanno generato ricavi in crescita del 60% rispetto al corrispondente periodo del 2010.

I risultati preliminari confermano le previsioni di inizio anno che stimavano una crescita del fatturato e della redditività ancora più veloce nel 2011.
"Siamo molto soddisfatti della crescita nelle vendite e del fatturato netto registrato in questo terzo trimestre dell'anno – commenta Ilkka Hiidenheimo, ceo di Stonesoft - E lo siamo altrettanto per la nostra capacità di aumentare la quota di mercato, nonostante una situazione economica instabile in tutto il mondo”.

Secondo Stonesoft la scoperta delle Tecniche di Evasione Avanzate possa contribuire a produrre nuove opportunità di business per l’azienda e a rafforzare fatturato, redditività, competitività e immagine sul mercato di azienda che diffonde cultura in tema di sicurezza informatica.

04 Ottobre 2011