Oscar di bilancio 2011, Vodafone e Telecom nella rosa dei finalisti

IL RICONOSCIMENTO

Il premio organizzato da Ferpi, destinato alle aziende più trasparenti nella comunicazione dei dati economici, sarà conferito a Milano il primo dicembre nella sede della Borsa

di P.A.
Ci sono anche Fondazione Vodafone e Telecom Italia fra i 24 finalisti dell’edizione 2011 dell’Oscar di Bilancio, il Premio organizzato e gestito dalla Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), indicati dalla Giuria presieduta dal Professor Angelo Provasoli, sono un esempio delle migliori realtà imprenditoriali a livello nazionale.

I bilanci finalisti evidenziano la volontà e lo sforzo di trasmettere con la massima chiarezza possibile informazioni dettagliate e complesse sugli obiettivi perseguiti e i risultati raggiunti, integrando in modo efficace gli aspetti finanziari con quelli della responsabilità sociale ed ambientale.

L’Oscar di Bilancio si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

I vincitori saranno annunciati giovedì 1 dicembre a Milano, nella sede della Borsa Italiana. La cerimonia di premiazione sarà preceduta da una relazione di Domenico Siniscalco su “Debito sovrano e credito bancario. L’importanza dei bilanci”.

15 Novembre 2011