Via alla divisione I&CT

OPENJOBMETIS

L'agenzia per il lavoro Openjobmetis lancia una nuova divisione specializzata, dedicata alla ricerca selezione di personale nell'ambito dell'Information & Communication Technology: la divisione I&CT. La nuova divisione nasce per soddisfare in maniera tempestiva ed efficace la richiesta sempre più consistente di professionisti nell'ambito IT ed è specializzata nella gestione delle risorse umane per società di informatica, telecomunicazioni, system integration e, in generale, per tutte le aziende che utilizzano sistemi informativi.

I servizi erogati dalla divisione I&CT sono molteplici e diversificati per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta: dalla somministrazione di personale di base '"pronto al lavoro" che, grazie al database sempre aggiornato, è disponibile in tempi brevissimi per l'impiego presso le aziende clienti, alla ricerca e selezione di professionalità altamente specializzate destinate a ricoprire funzioni piu' delicate che richiedono un alto livello di competenze tecniche ed esperienza, selezionate attenendosi alla classificazione standard Eucip.

Inoltre, attraverso Forma.Temp, fondi Fse e interprofessionali, la divisione I&CT di Openjobmetis offre servizi di formazione specifica e aggiornamento professionale, fondamentale in un settore in continua e rapidissima evoluzione. "Anche la soluzione dello staff leasing - si sottolinea in una nota - ben si adatta alle esigenze mutevoli del comparto Information & Communication Technology. Oltre a fornire regolarmente questo tipo di servizio, la divisione I&CT possiede le competenze, gli strumenti e l'esperienza necessari a supportare e garantire il giusto grado di ricollocazione dei dipendenti assunti in staff leasing attraverso percorsi di riqualificazione e reskill".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 01 Febbraio 2012

TAG: lavoro, openjobmetis

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store