Kaspersky lancia l'anti-malware "universale"

SICUREZZA

La nuova soluzione One Universal Security protegge oltre a pc e Mac anche tablet e smartphone con una sola licenza. Il ceo Eugene Kaspersky: "L'archiviazione dei dati sensibili non riguarda più solo i computer"

di F.Me.

Kaspersky Lab lancia Kaspersky One Universal Security, la soluzione di sicurezza completa che fornisce protezione per una vasta gamma di dispositivi elettronici: Pc Windows, Mac, smartphone e tablet basati su Android con una sola licenza.

La nuova soluzione risponde alle trasformazioni dei modelli di uso dei device che vengono sempre più sfruttati per le attività di online banking, shopping, per navigare e chattare in ogni momento, diventando facile preda di malware di ogni tipo.  A gennaio 2012, il totale delle minacce su dispositivi mobile era di diverse migliaia.

“Oggi una quantità significativa di dati sensibili viene archiviata non più solo su Pc ma anche su smartphone e tablet. Per questo motivo è importante proteggere tutti i dispositivi contro la criminalità informatica - spiega Eugene Kaspersky, ceo e co-fondatore di Kaspersky Lab - Con Kaspersky One Universal Security, tutti i dispositivi Pc, Mac, smartphone e tablet Android possono essere protetti”.

L’installazione e l’attivazione di Kaspersky One Universal Security è molto semplice; inoltre grazie ad un unico codice di attivazione valido per tutti i dispositivi e non è necessario l’aggiornamento della licenza per ogni dispositivo. Gli utenti possono scegliere la versione da 3 o 5 licenze, selezionando la combinazione di dispositivi che si preferisce. La soluzione protegge attraverso un’unica licenza ad esempio un Pc a casa, due portatili e due smartphone oppure due tablet, due smartphone e un Mac o due portatili, due smartphone e un tablet.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 14 Febbraio 2012

TAG: Kaspersky, sicurezza, malware

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store