Via alla soluzione Cloud Hosting

SEEWEB

Seeweb annuncia la realizzazione di un progetto ambizioso: si chiama Cloud Hosting ed è la prima soluzione di cloud computing esistente sul mercato italiano.

Realizzato con un mix di tecnologie di Storage Area Network, virtualizzazione a più livelli nonché un innovativo sistema di workload management, il sistema Cloud Hosting di Seeweb aprirà nuovi scenari applicativi a prezzi fino ad ora nemmeno ipotizzabili fornendo una scalabilità completa, praticamente in tempo reale, della potenza a disposizione e delle risorse utilizzabili.  

“Variabilità del carico e scalabilità rappresentano da sempre il tallone d'Achille di tutte le soluzioni attualmente in commercio di Hosting, sia shared sia dedicate”, spiega Antonio Baldassarra, CEO di Seeweb, “Grazie al nostro Cloud Hosting la variazione delle risorse a disposizione sarà continua ed immediata senza bisogno di complessi, lunghi e dispendiosi upgrade che al momento prevedono il setup degli applicativi in un nuovo ambiente. Con il nuovo prodotto tutto ciò sarà un ricordo”.  

 

 

 

20 Luglio 2009