LOGISTICA

Flextronics, 100 dipendenti per la sede italiana

Il nuovo centro logistico di Somaglia (Lodi) fornirà servizi di gestione degli ordini a valore aggiunto per i produttori di elettronica nell’area Sud Europa

Pubblicato il 14 Mar 2012

innovazione-120207152836

Flextronics, il colosso di Singapore attivo nella gestione di centri logistici per le aziende nel settore dell’hi-tech, amplia il numero di adetti italiani: la prssoiam settimana verrà infatti assunto il dipendente numero 100 nella sede Somaglia (Lodi).

“La Flextronics è già presente in trenta paesi distribuiti sui quattro continenti – ricorda il Sole 24 Ore – La società fornisce un servizio completo alle grandi multinazionali dell’alta tecnologia, dell’automotive, del medicale e della telefonia mobile, che va dal design all’assemblaggio dei prodotti”.

Il nuovo centro logistico è destinato a fornire servizi specialistici di gestione degli ordini e servizi a valore aggiunto per una delle sigle più note tra i produttori mondiali di computer e prodotti elettronici per tutta l’area del sud Europa.

“Insieme a dipendenti, funzionari e dirigenti della Provincia di Lodi, la direzione Investimenti esteri di Invitalia – conclude il Sole – ha lavorato in questi ultimi diciotto mesi per far sì che l’investimento entrasse nella sua fase operativa e si consolidasse. L’Agenzia ha sperimentato un nuovo modello di supporto continuativo in tutte le fasi dell’investimento”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

F
flextronics
I
invitalia
L
logistica
L
lombardia

Articolo 1 di 3