Vince il premio Ibm Centre of Technical Excellence

ITWAY

Itway Vad (Gruppo quotato al segmento AllStar di Borsa Italiana), distributore a valore aggiunto specializzato nel mercato della sicurezza informatica, della virtualizzazione e dell’infrastruttura per i data center, ha conseguito il prestigioso riconoscimento di Ibm Centre of Technical Excellence (CoTe) 2012 per la sua eccellenza tecnologica in Europa e per le competenze raggiunte e dimostrate a favore del canale.

L’ambito premio, assegnato ogni anno ad un selezionato numero di business partner Ibm nel mondo.  Itway è stata premiata da David Cornick, Ibm Vice President, Business Partners and Midmarket, Europe, nel corso della Ibm PartnerWorld Leadership Conference 2012, che recentemente ha avuto luogo a New Orleans.

Tale riconoscimento ancora una volta è una testimonianza concreta dell’impegno di Itway verso la competenza tecnologica, che diventa un mezzo a disposizione del canale per l’implementazione e il disegno di complesse architetture IT.

"Siamo particolarmente felici di essere stati premiati da Ibm con il CoTe award come partner che ha raggiunto la più alta competenza tecnologica a livello globale - afferma Cesare Valenti, VP Executive Itway - Il riconoscimento conseguito, rappresenta per Itway un traguardo molto importante che va a premiare il nostro impegno nello sviluppare e proporre soluzioni innovative basate su tecnologia Ibm".

Il riconoscimento arriva a pochi mesi dall’accordo per la distribuzione di software Ibm in modalità Asl (Application Specific Licensing) e a circa un anno dalla partnership con l’azienda americana per la commercializzazione in Italia di tutte le principali piattaforme hardware sistemi e storage. Inoltre nel corso del 2011, Itway è stato accreditato da Ibm Global Financing (Igf) per offrire agli operatori del canale gli strumenti di supporto finanziario di Igf per le attività di business nei confronti dei loro clienti finali ed ha ottenuto tutte le certificazioni hardware e tecniche su tutte le piattaforme Ibm.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 02 Aprile 2012

TAG: itway, ibm, premio

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store