Nuovi servizi a supporto del Lean IT

CA

CA ha annunciato la disponibilità immediata di diciassette nuovi servizi standardizzati e aggiornamenti per aiutare i Cio a realizzare i benefici del Lean IT.

Il Lean IT è una metodologia adottata dalle organizzazioni dei Sistemi Informativi per ottimizzare la performance, ridurre i costi e incrementare il valore. Questi nuovi servizi standardizzati — che comprendono anche package di implementazioni rapide a prezzo fisso — arricchiscono il portafoglio della divisione CA Services con oltre 70 novità e aggiornamenti di servizi standardizzati, allineati a tutte le gamme di prodotti del software CA.

“Con la sua offerta di servizi standardizzati, CA Services si impegna ad aiutare i clienti a ottenere il massimo valore dai prodotti CA,” ha dichiarato Richard Sills, Corporate Senior Vice President e General Manager di CA Services. “A differenza delle implementazioni customizzate che possono allungare il TTV (Time-To-Value), i servizi standardizzati di CA mettono a disposizione del personale IT l’esperienza, le best practice e il know-how necessari a garantire un’implementazione rapida – elemento chiave del Lean IT. Inoltre molte implementazioni rapide presentano ora prezzi considerevolmente più bassi, eliminando così uno dei problemi delle aziende in questo momento difficile per l’economia,” ha aggiunto Sills.

“Nell’attuale congiuntura i CIO devono confrontarsi con aspettative elevate circa l’erogazione dei servizi IT e con progetti sempre più complessi,” ha dichiarato Sills. Tali richieste sono ulteriormente appesantite da gravi vincoli di bilancio e dal bisogno di contenimento dei costi.

I servizi standardizzati annunciati da CA sono dedicati alle funzioni di Application Performance Management, Infrastructure Management, Service Management, Project & Portfolio Management, Security e Mainframe.

01 Settembre 2009