Road2Security a Roma - Economia digitale e Innovazione - 05 Luglio 2012 - 05 Luglio 2012

Road2Security a Roma

SYMANTEC

05 Luglio 2012

Le informazioni viaggiano a velocità impressionanti e raggiungono i posti più remoti: luoghi fisici, ma anche luoghi virtuali fin alle “nuvole”; questo le rende esposte a una grande varietà di rischi. Occorre, quindi, accompagnarle garantendone la sicurezza, la riservatezza e l’integrità. Road2Security di Symantec è questo viaggio.

Symantec punta a far vivere quest’esperienza in modo diretto, come se fosse un volo aereo verso una località di vacanza (e così sarà davvero per i fortunati vincitori del Game), percorrendo insieme un itinerario sicuro in ogni suo aspetto, immersi in una location trasformata in aeroporto e disseminata di suggerimenti.

In una sala dedicata, inoltre, è possibile assistere alle Demolab, sessioni di approfondimento Tecnico sulla tecnologia Symantec, organizzate in piccoli gruppi per permettere agli esperti di illustrare le soluzioni e rispondere alle singole richieste di ciascun partecipante. Per vedere il programma nel dettaglio, vai al Tab Agenda.

Infine, come per ogni viaggiatore che si rispetti, Symantec dota i visitatori di una tessera Frequent-Traveller per la raccolta punti, che si possono collezionare sin da subito grazie ad una serie di attività illustrate nel dettaglio nell’area “gaming”).

Per info e iscrizioni clicca qui

 

TAG: symantec, road2security, roma