Cloud computing con Java di nuova generazione

RED HAT

Red Hat conferma la strategia JBoss Open Choice e annuncia la disponibilità di JBoss Enterprise Application Platform 5.0. Questo prodotto middleware abilita le piattaforme applicative Java di nuova generazione e sarà integrato nella soluzione cloud di Red Hat.

JBoss Enterprise Application Platform 5.0 supporta la libertà di scelta degli sviluppatori e ha l’obiettivo di fornire una base solida per una vasta gamma di modelli di componenti e di programmazione Java tra cui Plain Java Objects, Java EE, Spring Framework, OSGi, Google Web Toolkit e diversi framework e linguaggi dinamici Rich Internet Application.

In aggiunta, la piattaforma abbraccia un numero crescente di modelli operativi – dalle tradizionali applicazioni on-premise fino a innovative implementazioni interne ed esterne cloud based. I clienti potranno godere di sviluppo e implementazione più semplici, una maggiore scelta di modelli di programmazione, protezione da modifiche a tali modelli e transizioni più morbide verso nuovi modelli di implementazione applicativa.

04 Settembre 2009