M-commerce, test gratis per 30 giorni

MOPOWERED

MoPowered invita le aziende a testare gratuitamente per 30 giorni la sua piattaforma di Mobile Commerce interamente transazionale e personalizzabile, che permette a ogni rivenditore di estendere con facilità il proprio commercio elettronico anche al canale mobile. La soluzione MoPowered per il Mobile Commerce si integra infatti con i siti  web delle aziende creandone una versione analoga per cellulare a aumentando quindi le loro possibilità di business.

Il trial completamente gratuito che propone MoPowered consente a tutti i distributori e rivenditori di verificare quanto sia semplice attivare in pochissimo tempo il proprio commercio via smartphone, ampliando le possibilità di vendita dei prodotti già presenti sul sito di commercio elettronico nonché la visibilità del marchio.

Per usufruire della prova gratuita di un mese e testare tutte le potenzialità del commercio mobile con la soluzione MoPowered, basta registrarsi sul sito dell’azienda all’indirizzo http://www.mopowered.it/lp. Dopo la valutazione, da parte dello staff tecnico, della compatibilità del sito di e-commerce di ciascun rivenditore con la piattaforma MoPowered, verrà fornita la demo completamente gratuita del proprio sito di mobile commerce.

L’efficacia di funzionamento della piattaforma MoPowered è garantita dalla perfetta compatibilità e  integrazione con tutti i principali sistemi di pagamento internazionali, quali WorldPay, SagePay, Paypal.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Giugno 2012

TAG: mopowered, mobile commerce

Articoli correlati

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store