Cloud Economy: ultima chiamata - Economia digitale e Innovazione - 28 Giugno 2012 - 28 Giugno 2012

Cloud Economy: ultima chiamata

OSSERVATORI POLIMI

28 Giugno 2012

La School of Management del Politecnico di Milano presenta la ricerca Osservatorio Cloud & Ict as a Service. Appuntamento alle ore 9.00 presso l'Aula Carlo de Carli (Campus Bovisa)

Qual è il mercato del Cloud in Italia e dove investono le aziende? Quali sono i benefici per il Sistema Paese? Quali sono i progetti più innovativi?
 A queste e altre domande si cercherà di dare risposta all'evento di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio Cloud & ICT as a Service, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

Il Convegno sarà suddiviso in due momenti: durante la mattinata, alla presentazione dei risultati della Ricerca seguirà una Tavola Rotonda, a cui parteciperanno i referenti di alcune delle principali aziende che offrono servizi e soluzioni in ambito Cloud; il primo pomeriggio sarà, invece, dedicato alla consegna dei “Cloud Innovation Awards” alle organizzazioni che si sono maggiormente distinte nell'innovare i propri processi o le proprie infrastrutture Ict attraverso progetti di Cloud & Ict as a Service e alla presentazione di casi di studio di aziende utenti che hanno implementato significative soluzioni di Cloud.

Appuntamento alle ore 9.00 presso l'Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano (Campus Bovisa) di Via Durando, 10


La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui.

Tutti gli abbonati alla Sezione Premium del sito Osservatori.net potranno seguire il convegno in diretta web. Dopo il convegno potranno anche accedere alle riprese integrali dell'evento nella Web Tv. I video sono facilmente consultabili on demand tramite rapide ricerche dei contenuti suddivisi per argomento e indicizzati per parole chiave.
 

TAG: osservatori politecnico milano cloud