L'EVENTO

Cloud, riflettori puntati sull’Italia

A che punto è l’adozione della “nuvola”? E quali sono i benefici ottenuti? Le risposte il prossimo 28 giugno a Milano in occasione del convegno organizzato dall’Osservatorio Cloud & Ict as service del Politecnico di Milano

Pubblicato il 19 Giu 2012

cloud-111212143824

Qual è il mercato del Cloud in Italia e dove investono le aziende? Quali sono i benefici per il Sistema Paese? Quali sono i progetti più innovativi?
A queste e altre domande si cercherà di dare risposta all’evento di presentazione della Ricerca dell’Osservatorio Cloud & ICT as a Service, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

Il Convegno sarà suddiviso in due momenti: durante la mattinata, alla presentazione dei risultati della Ricerca seguirà una Tavola Rotonda, a cui parteciperanno i referenti di alcune delle principali aziende che offrono servizi e soluzioni in ambito Cloud; il primo pomeriggio sarà, invece, dedicato alla consegna dei “Cloud Innovation Awards” alle organizzazioni che si sono maggiormente distinte nell’innovare i propri processi o le proprie infrastrutture Ict attraverso progetti di Cloud & Ict as a Service e alla presentazione di casi di studio di aziende utenti che hanno implementato significative soluzioni di Cloud.

Appuntamento il 28 giugno alle ore 9.00 presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano (Campus Bovisa) di Via Durando, 10.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati