Via ai workshop su sicurezza e cloud

CBT

Partono nel mese di luglio i workshop del Gruppo Cbt destinati ai clienti  per illustrare il portafoglio prodotti e servizi legati in particolare alla sicurezza, grazie anche alla partnership strategica con Symantec. Nel dettaglio, i workshop riguarderanno la sicurezza dei dati e dei sistemi, sia in logica “on premise” che in logica di “cloud computing”. L'azienda dispone di competenze e certificazioni nell’ambito della sicurezza fisica e logica dei dati, implementando infrastrutture protette presso i propri DataCenter di Roma e Milano, che  ospitano centinaia di server fisici e migliaia di sistemi virtuali.

Dal 2012 ha rafforzato la partnership, ora divenuta strategica con Symantec. Di fatto, la collaborazione strategica vede coinvolte differenti figure aziendali che vanno dai sistemisti ai presales perché è necessario un costante allineamento tecnologico su prodotti complessi quali Altiris, NetBackup, End Point Management soprattutto in ottica di servizio per i clienti, disegnando anche soluzioni complesse.

Il Gruppo Cbt si pone ancora una volta come interlocutore unico e di qualità verso i propri clienti con cui  preferisce instaurare un rapporto basato sulla collaborazione più che sulla semplice erogazione di servizi.

Questo è possibile  grazie alla presenza territoriale estesa ma anche alle oltre 150 risorse tra tecniche e sistemistiche con le loro diverse specializzazioni e certificazioni.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Giugno 2012

TAG: cbt, sicurezza, cloud, symantec

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store