Rafforzati servizio e supporto per applicazioni Plasmon

KODAK

Alla luce della recente messa in liquidazione di Plasmon Data Systems,  Kodak ha annunciato di aver rafforzato i servizi di assistenza e supporto per tutti gli utenti di  memorie ottiche e dei prodotti di archiviazione dell’azienda inglese. In questo senso, Kodak ha acquisito l’esperienza e la professioanlità di ex partner di Plasmon, che vanno ad unire le loro competenze al servizio e al team di supporto. Kodak ha inoltre acquistato una cospicua quantità di pezzi di ricambio, assicurando agli utenti finali la possibilità di continuare a salvaguardare i loro investimenti nelle soluzioni di archiviazione offerte da Plasmon. 

Kodak vanta una vasta esperienza nei servizi di supporto per le tecnologie Plasmon, essendo partner dell’azienda dal 2001 e gestendo migliaia di sistemi di archiviazione a livello internazionale. 

L’amministrazione controllata di Plasmon ha avuto inizio nell’ottobre 2008, lasciando inizialmente la base installata di 6.500 clienti in uno stato di incertezza. David Brown, Business Services Director di Kodak EMEA, afferma: "Vogliamo rassicurare gli utenti finali che non vi è nessun cambiamento dal punto di vista delle risorse di manutenzione e di sostegno a loro fornite, le quali continueranno ad essere prontamente disponibili. Nonostante la crisi economica di Plasmon, gli utenti possono scegliere, nel caso lo volessero, di trarre maggiori vantaggi dalle loro piattaforme, nella consapevolezza di avere al loro fianco un partner affidabile come Kodak, che garantisce il know-how, la logistica e gli strumenti necessari per sostenere il proseguimento del servizio di supporto nel futuro più immediato."

Kodak ha acquisito le conoscenze di partner altamente specializzati già al servizio di Plasmon nella gestione delle operazioni di supporto sui mercati inglesi e tedeschi. La notevole esperienza di tali partner, in ambito software e hardware, ottimizza le risorse del team Kodak dedicate al settore dell’archiviazione, che conta al suo interno 3.000 professionisti operativi in più di 120 Paesi. Kodak è il principale fornitore di servizi per i prodotti Plasmon a livello internazionale. 

In seguito alla crisi di Plasmon, Kodak ha creato una linea di comunicazione preferenziale per i partner di canale e gli utenti finali che desiderano discutere lo status dei contratti di manutenzione. Le aziende che utilizzano i prodotti Plasmon possono contattare direttamente Kodak, chiamando il numero 02 66028.516 o inviando una email all’indirizzo it-di-service@kodak.com. 


06 Marzo 2009