Milano apre le porte al Mob App Awards - Economia digitale e Innovazione - 19 Ottobre 2012 - 19 Ottobre 2012

Milano apre le porte al Mob App Awards

SMAU

19 Ottobre 2012

A Milano Smau ospita il Mob App Awards - Edizione nazionale. L’iniziativa, giunta alla 2° edizione, è reduce dal successo delle edizioni locali e si appresta a valutare centinaia di candidature (sono state oltre 300 lo scorso anno) nelle varie categorie proposte: Giochi e Intrattenimento, Informazione, Media ed Editoria, Community e Social,  Utility, Strumenti e Produttività, Mobile Marketing & Service, Mobile Commerce & Payment, Turismo, Pubblica Amministrazione e Servizi al cittadino, SalesForce, WorkForce, Business Intelligence.

E’ possibile candidare tutte le App sviluppate per il mercato Italiano attraverso i seguenti link diretti:

•       Categorie Consumer: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mobile-app-consumer-milano12/

•       Categorie Business:http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mobile-app-business-milano12/

La scadenza per le candidature è il 21 settembre. 

Porte aperte anche allo Smau Mob App Camp, un BarCamp che si pone l'obiettivo di creare una community di confronto sui temi più attuali legati allo sviluppo di App e ai dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, ipad, smartphone, ecc.). L'iniziativa prevede il susseguirsi di sessioni verticali presiedute da imprenditori, sviluppatori e manager che nella loro esperienza lavorativa stanno affrontando le tematiche di sviluppo, promozione e monetizzazione di App.

La scadenza per le candidature come speaker è il 4 Ottobre. Per candidarsi come speaker basta compilare il form al link: http://www.smau.it/inquiry/questionnaire/polimi-mob-app-camp-milano12/

Le iniziative sono organizzate dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, Smau con la media partnership di Wireless4Innovation e del Corriere delle Comunicazioni con il supporto di Appsfuel, Appsquare, Cashlog e Nokia.

TAG: smau, Mob App Awards, smau mob app camp, politecnico di milano