Nuova serie di pc all-in-one per le aziende

HP

HP ha annunciato l’ampliamento della propria gamma di PC desktop all-in-one pensati per le aziende. La nuova linea di prodotti include anche soluzioni con funzionalità touch.

"I clienti cercano pc all-in-one che non abbiano compromessi in termini di prestazioni, affidabilità o protezione. Con questi prodotti personalizzabili, potenti e dal design elegante, HP continua a puntare sull’innovazione per soddisfare le esigenze di un mercato in espansione", ha detto Giampiero Savorelli, Personal Computer Country Category Manager, Printing & Personal Systems Group, HP Italiana.

I prodotti presentati oggi sono HP Compaq Elite 8300 All-in-One, il miglior PC all-in-one di HP per le aziende, che abbina sicurezza a facilità di gestione e funzionalità touch opzionali. HP Compaq Pro 6300 All-in-One, promette la combinazione ottimale di produttività, prestazioni e facilità di manutenzione per soddisfare i requisiti di elaborazione delle aziende e della Pubblica Amministrazione.

HP Compaq Elite 8300 All-in-One Business PC, il PC all-in-one di HP più potente e ricco di funzionalità multimediali, assicura anche agli utenti aziendali più esigenti, prestazioni elevate e la possibilità di utilizzare funzionalità touch. Questa soluzione è pensata per esempio per le aree a contatto con i clienti e i chioschi multimediali. Il PC include uno schermo ad alta definizione Full HD con una diagonale di 58,4 cm (23 pollici), con una webcam opzionale integrata da 2 megapixel (MP), un microfono dual-array e Srs Premium Sound Pro.

Oltre a processori Intel Core vPro di seconda e terza generazione, HP Compaq Elite 8300 All-in-One include una scheda video Intel HD Graphics o schede video dedicate opzionali per migliori funzionalità grafiche e multimediali. La soluzione di cache su disco Intel Smart Response Technology contribuisce a garantire un livello di prestazioni solitamente associato alle unità Ssd (Solid State Drive), senza rinunciare alla capacità di archiviazione dei dischi rigidi di dimensioni maggiori.

HP Compaq Elite 8300 Touch All-in-One utilizza una tecnologia ottica multitouch per applicazioni interattive, indicate ad esempio per il settore sanitario o retail. La tecnologia multitouch riconosce input simultanei e la suite di software integrato HP assicura l’interazione con file, contenuti multimediali e applicazioni per la produttività.

HP Compaq Pro 6300 All-in-One Business PC è un sistema all-in-one aziendale senza funzionalità touch. E’ fornito con processori Intel Core di seconda e terza generazione e schede grafiche dedicate opzionali per prestazioni elevate e la massima semplicità di gestione negli ambienti in espansione, come la PA. Include uno schermo Led retroilluminato Full HD) con una diagonale di 54,6 cm (21,5 pollici), altoparlanti stereo interni e una webcam opzionale da 2 MP.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 14 Settembre 2012

TAG: HP, Giampiero Savorelli, HP Compaq Elite 8300, HP Compaq Pro 6300, all in one

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store