A Eugene Kaspersky il dottorato ad honorem dalla Plymouth University

IL RICONOSCIMENTO

Il ceo e fondatore di Kaspersky Lab ha ricevuto il riconoscimento per il contributo al mondo della sicurezza informatica

di Giampiero Rossi

Un riconoscimento per il suo importante contributo al mondo della sicurezza informatica.  Il fondatore e ceo di Kaspersky Lab, Eugene Kaspersky, ha ricevuto oggi il dottorato ad honorem in Scienze dalla Plymouth University. Questo dottorato riconosce il contributo di Kaspersky nello sviluppo di software antivirus sempre più all’avanguardia e la sua dedizione nel garantire la protezione di centinaia di milioni di utenti Internet nel mondo.

“E’ molto importante che Eugene abbia accettato questo riconoscimento, perché ha dato un contributo fondamentale al settore della sicurezza informatica - commenta Steve Furnell, professore di sicurezza informatica dell’universit - La Plymouth University ha una reputazione riconosciuta a livello internazionale in questo campo e gode della collaborazione con Kaspersky LabEugene Kaspersky,  è sicuramente una fonte di ispirazione per gli studenti attuali e futuri".

Kaspersky Lab ha lavorato a stretto contatto con la Plymouth University per sostenere conferenze per gli studenti, offrendo lezioni e sessioni pratiche in laboratorio. Il manager è molto rispettato dallo staff e dagli studenti dell’università e questo dottorato ad honorem permetterà di rafforzare ancora di più il rapporto tra le due organizzazioni.

“E’ un onore e un privilegio ricevere questo riconoscimento da una prestigiosa università come la Plymouth - dichiara Eugene Kaspersky - Kaspersky Lab ha costruito uno stretto rapporto con la Plymouth University e continuerà a supportare l’organizzazione i i suoi studenti”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 21 Settembre 2012

TAG: eugene kaspersky, Plymouth University, dottorato ad honorem

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store