Platinum partner di Oracle

INTEROUTE

Interoute, operatore proprietario di una piattaforma di servizi cloud pan-europea, ha ottenuto la certificazione di Platinum Partner di Oracle Partner Network (Opn). Interoute ha anche raggiunto una specializzazione Opn per Oracle Exadata, portando a otto il numero totale di specializzazioni Oracle di cui è insignita.

Interoute sostiene di offrire un servizio Oracle di hosting "altamente sicuro, utilizzato da oltre 250 clienti, tra cui aziende quotate al London Stock Exchange e enti governativi".

Oracle Exadata Database Machine è un database che fornisce prestazioni performanti sia per il data warehousing, sia per le elaborazioni di transazioni online (Oltp), particolarmente indicato per il consolidamento nei cloud privati. E' un pacchetto completo di server, storage, networking, e tipologia di software che promette scalabilità, sicurezza e ridondanza.

Julian Boneham, direttore vendite Interoute Application Management, ha commentato: "Sviluppare e mantenere le competenze necessarie per diventare un partner Platinum di Oracle permette a Interoute di gestire il database e il livello delle applicazioni per i clienti Oracle di tutte le dimensioni. Le società sanno che lavorando con noi mettono il loro ambiente Oracle nelle mani sicure di un partner Opn".

"Diventare un partner Platinum Opn e raggiungere una specializzazione Opn in Oracle Exadata è un traguardo importante e significativo per Interoute - ha detto Lydia Smyers, Group Vice President, Worldwide A&C Programs and Communications di Oracle - Con un totale di otto specializzazioni Opn, Interoute mantiene un alto livello di competenza Oracle e la peculiare capacità di affrontare un ampio arco di sfide da parte dei clienti".

Interoute si è affermata con il suo know how in otto principali aree di soluzioni Oracle, tra cui Oracle Exadata, Oracle Linux, Oracle Data Warehousing, Oracle Database, Oracle Real Application Cluster, Oracle Database Performance Tuning, Oracle Enterprise Manager e Oracle Database Security Options.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 25 Settembre 2012

TAG: Interoute, Oracle Partner Network, Opn, Exadata, Julian Boneham, Lydia Smyers

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store