Pacchetto cloud per le Pmi

TREND MICRO

Trend Micro, specializzato in soluzioni di sicurezza per il cloud, presenta oggi Worry-Free Business Security Services v5, una soluzione destinata alle piccole aziende e ai provider di servizi gestiti (Msp). La soluzione è destinata alla protezione delle piccole e medie imprese ovunque siano connesse - su Windows, Mac e dispositivi Android - attraverso una console sicura basata sul web. Le aziende possono gestire tutti i loro dispositivi ovunque si trovino, con la promessa che le loro informazioni resteranno sempre al sicuro. Facendo leva sulla Trend Micro Smart Protection Network ed erogato sotto forma di servizio di sicurezza basato sul cloud, il prodotto è disegnato per garantire ai dispositivi un accesso costante alle più recenti informazioni sulle minacce in circolazione, proteggendo ogni secondo milioni di grandi aziende, piccole imprese e utenti privati in tutto il mondo.

"Trend Micro è impegnata a produrre le migliori soluzioni per il mercato delle Pmi - ha detto Denis Cassinerio, Senior Channel Manager di Trend Micro - La diffusione dei Mac e dei dispositivi mobili all'interno delle piccole aziende sta aumentando, per noi è prioritario soddisfare le esigenze di Pmi e Msp dal momento che il mercato e lo scenario della sicurezza continuano a cambiare, e per far questo potenziamo Trend Micro Worry-Free Business Security Services per garantire sicurezza a dispositivi e piattaforme differenti".

Le novità di Trend Micro Worry-Free Business Security Services v5 riguardano il supporto per Mac e dispositivi mobili; supporto per Windows 8 e integrazione con Windows Server 2012 Essentials; gestione flessibile dei dispositivi; workflow potenziati; un'interfaccia rivista per migliorare la facilità d’uso.

Trend Micro Worry-Free Business Security Services ha una console di gestione basata sul Web e non richiede l'installazione su un server; inoltre utilizza una minore quantità di risorse di calcolo e clienti e provider di servizi gestiti possono accedervi ovunque, permettendo alle macchine di essere più veloci e ai dipendenti di essere più produttivi.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Ottobre 2012

TAG: trend micro, Worry-Free Business Security Services v5, Windows, Mac, Android, Trend Micro Smart Protection Network, Denis Cassinerio, Windows Server 2012 Essentials

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store