State of the Net 2013 - Economia digitale e Innovazione - 31 Maggio 2013 - 01 Giugno 2013

State of the Net 2013

A TRIESTE

31 Maggio 2013 - 01 Giugno 2013

Trieste ospita State of the Net 2013. Dopo il successo dell'edizione 2012, la squadra di State of the Net si è rimessa al lavoro, assieme al comitato promotore, per costruire un programma ricco di speakers internazionali per fare il punto sulla realtà dell'industria internet e immaginare i nuovo scenari dell'economia digitale. La conferenza sarà anche nel 2013 a ingresso libero. Nei prossimi mesi il lavoro si concentrerà sulle tematiche al centro di State of the Net e sul dialogo con le imprese interessate a partecipare come partner alla conferenza.

"Internet non è il futuro: è il presente - affermano i fondatori della conferenza, Beniamino Pagliaro, Paolo Valdemarin e Sergio Maistrello -. State of the Net punta a continuare a essere un concentrato di contenuti di qualità per confermarsi come miglior evento dedicato al web in Italia".

Gli aggiornamenti sulla realizzazione della conferenza saranno online sul sito www.sotn.it

State of the Net è un’associazione, costituita a Trieste nel 2009. Il suo scopo, oltre a organizzare la conferenza sullo stato dell’arte della rete in Italia e nel mondo, è quello di promuovere eventi e momenti di formazione per favorire la conoscenza di internet e dei suoi strumenti e studiare i fenomeni sociali e tecnologici connessi.

 

TAG: state of the net, trieste, Beniamino Pagliaro, Paolo Valdemarin e Sergio Maistrello