Nuovi servizi IT per migliorare la mobilità

VERIZON BUSINESS

Verizon Business ha presentato una suite di servizi di consulenza IT per supportare il deployment e la gestione di programmi di mobilità all'interno delle aziende. I nuovi servizi di consulenza professionale permetteranno alle aziende di migliorare il controllo delle spese relative all’uso di diversi dispositivi mobili e ai piani di utilizzo proposti da diversi carrier, garantendo nel contempo la sicurezza dell’ambiente IT.

I nuovi servizi professionali di mobilità vanno a completare l’offerta Verizon Managed Mobility Solutions, recentemente annunciata.

Verizon Business si impegna a offrire ai propri clienti il livello di esperienza necessaria per lo sviluppo di programmi di mobilità su vasta scala che mirano a fornire virtualmente da qualunque luogo e in qualunque momento accesso all’ufficio a tutti gli impiegati in viaggio e a quelli che vogliono trovare un migliore equilibrio tra vita e lavoro. Inoltre Verizon Business è in grado di dare assistenza ad aziende, quali retailer e aziende sanitarie, che vogliono utilizzare applicazioni di vertical-market progettate per servire al meglio i clienti tramite tecnologia wireless.

Curtis Price (Program Vice President – Infrastructure Service di IDC) ha dichiarato: “Verizon Business è il primo provider globale ad aver sviluppato una gamma completa di servizi professionali per la mobilità. I servizi professionali sono una parte importante, e spesso trascurata, dell’ecosistema della mobilità. La presentazione da parte di Verizon Business di una suite di servizi professionali per la mobilità consentirà all’azienda di accrescere la sua value proposition. Questi servizi aiuteranno le aziende a servirsi più rapidamente delle risorse di mobilità, pur controllando i costi e garantendo la sicurezza.”
La gamma di servizi professionali per la mobilità di Verizon Business è attualmente disponibile negli Stati Uniti e in 19 paesi europei. I servizi saranno lanciati nella regione Asia-Pacifico entro la fine dell’anno.

21 Settembre 2009