A New York il nuovo headquarter

INFOR

Infor apre un nuovo headquarter a New York. Situato nel cuore della “Silicon Alley”, nota per l'alta concentrazione di società di progettazione, studi di design, aziende tecnologiche affermate e start-up, l'headquarter di Infor è un ambiente open concepito per favorire la collaborazione. Infor ha inoltre presentato il nuovo brand che riflette l’impegno dell’azienda nell'innovazione ed evidenzia la profonda conoscenza del settore.

“L'apertura del nuovo headquarter e il nostro nuovo brand contraddistinguono due anni caratterizzati da una profonda trasformazione dell’azienda”, ha affermato Charles Phillips, ceo di Infor. “Sfruttando le competenze maturate in decenni di specializzazione nel settore, la nuova Infor è impegnata a realizzare applicazioni dal design innovativo che forniscono la massima visibilità e facilità d’uso per aiutare i clienti a prendere decisioni velocemente ovunque si trovino”.

Il nuovo headquarter di Infor si trova al 641 di Avenue of the Americas (6th Ave.) e ospiterà 75 dipendenti nel primo anno. Progettata da Voa Associates, la nuova sede Infor vanta un design open, privo di uffici tradizionali, per favorire la collaborazione. Sia il ceo che diversi membri del top management di Infor risiederanno nel nuovo headquarter.

Oltre a ospitare numerose funzioni aziendali e amministrative, Infor lancerà un nuovo Ion Experience Center presso il centro operativo di Alpharetta, dove sviluppatori e esperti di servizi di consulenza collaboreranno direttamente con i clienti per realizzare ambienti personalizzati che consentano agli utenti di sfruttare al meglio sia Infor Ion che i modelli di implementazione cloud o ibridi.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Novembre 2012

TAG: infor new york, charles phillips, ion experience center, alpharetta

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store