Nuova release per Documentum, al via la piattaforma 7.0

EMC

In occasione di Momentum, la user conference Emea della divisione Information Intelligence Group di Emc, è stata presentata Emc Documentum Platform 7.0, nuova versione della piattaforma di enterprise content management (Ecm) nel settore per la creazione, gestione e implementazione di soluzioni e applicazioni aziendali. Creata con la nuova tecnologia Emc xCelerated Management System (xMS), questa release offre funzionalità avanzate per semplificare e accelerare l’implementazione di Documentum in ambienti private cloud basati su VMware.

La piattaforma Documentum è un archivio per tutte le informazioni non strutturate – documenti, immagini, video, blog – che presiedono al funzionamento di un’azienda. La piattaforma Documentum aiuta le aziende a proteggere le proprie importanti informazioni e a renderle di facile accesso, condivisione e fruizione, oltre a mantenerne la conformità a regolamenti e policy.

Base tecnologica di Emc Documentum xCP 2.0, Documentum 7 aggiunge ai propri punti di forza un plus significativo per clienti e partner, promettendo l’agilità, l’intelligenza e la produttività necessarie per trasformare il business aziendale, nell’era attuale del cloud. Sviluppata in collaborazione con VMware, xMS rappresenta un nuovo approccio all’implementazione di cloud privati, capace di sfruttare le best practice e la ripetibilità basata su policy, consentendo il provisioning dello stack di Documentum in poche ore piuttosto che in settimane.

Documentum è anche disponibile tramite Emc OnDemand come modello di implementazione di cloud privati di tipo hosted, interamente gestito da esperti Emc. Con Emc OnDemand, i clienti possono essere online in poche ore, mantenendo così le proprie risorse focalizzate su aree diverse dalla gestione dell’infrastruttura tecnologica richiesta per sistemi mission-critical.

Con Emc Documentum xPlore, Documentum 7 fornisce una ricerca integrata per una migliore analisi delle informazioni. Documentum xPlore è un motore di ricerca ricco di funzionalità, che ora include anche supporto, indicizzazione automatizzata, analisi integrata dei contenuti e navigazione su più livelli – caratteristiche che promettono un miglioramento sensibile delle prestazioni e della qualità della ricerca in tutta l’azienda.

Documentum 7 è dotato di una serie di funzioni a supporto della produttività dell’utente e dell’IT, rispetto a un costo di gestione complessivamente più basso. Grazie a notevoli miglioramenti in tema di session e memory management, Documentum 7 può ridurre fino al 50% l’utilizzo della Cpu rispetto alle versioni precedenti, oltre ad utilizzare risorse di memoria ridotte fino al 55% e ad offrire user load fino a 6 volte migliori – il tutto con tempi di risposta utente finale 3 o 5 volte più rapidi. Consente ai clienti di operare su larga scala con investimenti minori in server, hardware e amministrazione dei database.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Novembre 2012

TAG: emc, emc documentum platform 7.0, wmware, emc documentum xCP 2.0, emc ondemnad, emc documentum xplore

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store