Zachary Lemnios nuovo vp Research strategy

IBM

di L.M.

Ibm ha ingaggiato nel ruolo di vicepresidente della research strategy Zachary Lemnios, ex vice segretario della Difesa statunitense per la ricerca e l’ingegneria. Nei suoi tre anni e mezzo al Dipartimento della Difesa il dirigente è stato tra i principali sostenitori della necessità di mantenere stabili i fondi per Ricerca e Sviluppo nonostante la spesa per il settore sia destinata a scendere. Inoltre ha sollecitato il mondo industriale a sviluppare sistemi e nuove tecnologie per questo comparto.

Prima di diventare capo del R&D del Pentagono, Lemnios ha avuto incarichi all’Agenzia per i progetti di ricerca della Difesa ed è stato Chief technology officer al Lincoln Laboratory del Mit. Ha infine ricoperto varie posizioni all’interno dei gruppi di ricercatori di Hughes Aircraft Company, Westinghouse Electric Corporation e Ford Microelectronics.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Dicembre 2012

TAG: Ibm, Pentagono, Zachary Lemnios, Dipartimento della Difesa, Lincoln Laboratory del Mit, Hughes Aircraft Company, Westinghiuse Electric Corporation, Ford Microelectronics

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store