Sconti sul carburante con i pacchetti Erg Mobile

TOTALERG

TotalErg, azienda leader nel settore della distribuzione dei prodotti petroliferi, lancia i pacchetti telefonici Erg Mobile 150 e 150 Più che si ripagano fino al 100% con gli sconti carburante. L’offerta è limitata e disponibile fino al 15 marzo 2013

I clienti TotalErg, fino al 15 marzo 2013, possono beneficiare di un’eccezionale offerta Erg Mobile che, grazie all’attivazione delle proposte a “pacchetto”, renderà il rifornimento ancora più conveniente. Infatti, oltre ai vantaggi significativi su telefonate, sms e traffico dati per Internet, attraverso gli sconti sull’acquisto di carburante si può arrivare al completo rimborso del costo del pacchetto. Si tratta della prima proposta di questo genere in Italia.

“Tra i protagonisti del mercato petrolifero nel nostro Paese  - dichiara Antonio Fedele, direttore rete di TotalErg – siamo gli unici ad aver aggiunto i servizi di telefonia al carburante attraverso il nostro operatore Erg Mobile”.

Le offerte sono di due tipi, a seconda che si includa o meno l’opzione per navigare su internet.  Per i clienti che passano ad Erg Mobile, l’offerta prevede: un pacchetto 150 con 8 euro al mese, attraverso la quale è possibile usufruire di 150 minuti veri (tariffati al secondo e verso tutti), 150 sms e fino a 8 euro di sconto carburante. Un pacchetto 150 Più: con 10 euro al mese si potranno ricevere 150 minuti veri (tariffati al secondo e verso tutti), 150 sms, 1 GB di traffico dati e fino a 8 euro di sconto carburante

Per tutti gli altri clienti che non effettuano la portabilità del proprio numero, i pacchetti costano solo 4 euro in più, ma includono fino a 4 euro aggiuntivi di sconto carburante rispetto alla prima offerta.

Gli sconti carburante vengono riconosciuti mediante la carta fedeltà TotalErg Più, grazie all’esclusivo scontrino Box Più, attraverso cui il cliente potrà verificare ad ogni rifornimento il risparmio ottenuto.

Le Sim Erg Mobile sono disponibili sui Punti Vendita TotalErg aderenti e i pacchetti possono essere attivati al numero 401500, sulle Stazioni di Servizio o attraverso l’App TotalErg.

“Le offerte a pacchetto sono state pensate e realizzate per poter garantire ai nostri clienti un sensibile risparmio su alcune delle principali voci di spesa delle famiglie italiane come carburante e traffico telefonico” continua Antonio Fedele. “Con questa offerta vogliamo ribadire la costante attenzione di TotalErg verso le nuove esigenze del consumatore, sempre più attento ed orientato ad una gestione ottimale del bilancio familiare”.

“Non si tratta solamente di essere reattivi e dinamici rispetto agli stimoli del contesto in cui operiamo, ma di coltivare una relazione con il cliente il più possibile innovativa, diretta e che premia tangibilmente la continuità del rapporto. I nuovi pacchetti telefonici nascono per seguire questo approccio e siamo certi incontreranno il favore dei nostri clienti, normalmente attenti alle nostre proposte” conclude Antonio Fedele.

Per maggiori informazioni sui pacchetti 150 e 150 Più, per le condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti, nonché per le condizioni e limitazioni dell’offerta TotalErg Più ed Erg Mobile e per i Punti Vendita aderenti, visita totalerg.it oppure scarica l’App TotalErg.                                                                           

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Febbraio 2013

TAG: TotalErg, Erg Mobile, Antonio Fedele, TotalErg Più

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store