Così si costruisce l'Italia digitale

AVAYA FORUM

Le proposte di aziende, istituzioni, PA e università per rilanciare l'innovazione sono al centro dell'edizione 2013 del convegno organizzato da Avaya Italia. Agenda digitale, servizi alle imprese e tecnologie-guida verso il cambiamento i temi chiave dell'evento

tecnologia, innovazione, laboratorio, ricerca

Torna l’Avaya Forum, l’appuntamento di riferimento per la community italiana dell’Ict promosso da Avaya Italia ogni anno. Un’intera mattinata di conferenza sui grandi temi dell’innovazione: anche quest’anno Avaya Forum intende contribuire al dibattito, con un confronto tra i rappresentanti delle istituzioni,  delle università, delle imprese e della pubblica amministrazione per discutere di come costruire l’Italia digitale.

Tre saranno i temi protagonisti dell’evento: quale Agenda Digitale per il nostro paese? Come costruire valore con i nuovi servizi alle imprese e ai cittadini? Come sta cambiando il nostro modo di vivere e di lavorare nella nuova economia digitale e quali sono le tecnologie-guida verso il cambiamento?

A stimolare e proporre idee e contenuti su questi temi, inteverranno personaggi d’eccezione per ruolo, esperienza e competenza.

Tra questi: Michael Bayer (Presidente, Avaya EMEA), Giancarlo Capitani (AD, NetConsulting), Luigi Gambardella (Executive Board Chairman, ETNO), Ennio Lucarelli (Presidente, Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici), Francesco Pizzetti (Presidente, Alleanza per Internet), Antonio Preto (Commissione per le infrastrutture e le reti, AgCom), Alberto Tripi (Presidente, Gruppo Almaviva).

Non mancheranno autorevoli testimonianze dal mondo aziendale, pubblico e privato, con gli interventi di: Enrico Maria Bagnasco (Resp.Wireline Network, Telecom Italia), Maria Letizia Di Liberti (Resp. Programmazione Emergenza Sanitaria, Regione Siciliana), Andrea Barcellona (Resp. Contratti e Infrastrutture tlc, Agenzia delle Entrate), Stefano Zireddu (Direttore Global Security & Cyber Crime Investigations, American Express), Massimo Turbini (Direttore Commerciale, Telsy).

L’evento che si terrà giovedì 21 marzo a Roma c/o L’Hotel Excelsior di via Vittorio Veneto, inizierà alle h. 8.30 con la registrazione partecipanti e terminerà intorno alle h. 13.00 con il pranzo.

Informazioni e registrazioni sul sito: www.avayaforum2013.it

Oppure sui Social Media:

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Marzo 2013

TAG: avaya forum, avaya italia, michael bayer

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store