Viaggi online, spunta il pagamento multi-carta

YALLA YALLA

Pagare lo stesso viaggio con più carte di credito da oggi, per la prima volta nell’online, è possibile. La formula multi carta è stata introdotta da Yalla Yalla, agenzia di viaggi online che offre pacchetti di viaggio forniti dai migliori tour operator italiani. Un comodo servizio, soprattutto per chi deve organizzare viaggi di gruppo e per chi vuole gestire strategicamente il proprio risparmio e il plafond della propria carta.  Inoltre, Yalla Yalla introduce il pagamento anticipato del 30%: il resto viene pagato 30 giorni prima della data di partenza.

Questa modalità consente ai viaggiatori di poter accedere alle migliori tariffe dell’advance booking con la massima flessibilità nel pianificare le proprie spese. Un’innovazione per l’online che si affianca alle tutele già garantite dall’agenzia.

"Il viaggiatore ha delle necessità – dice Manuel Mandelli, presidente e co-fondatore di Yalla Yalla – a cui noi diamo un’importanza centrale. Usare più carte, anticipare solo il 30% ed essere assistito da un agente dedicato sono elementi inediti nell’e-travel. Maggiore tutela, chiarezza, semplicità aumentano la forza di Yalla Yalla e dei propri viaggiatori".
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 28 Marzo 2013

TAG: yalla yalla, e-commerce, viaggi online, manuel mandelli

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store