Dieci soluzioni per l'integrazione tecnologica

HP

HP ha introdotto un approccio olistico all’integrazione tecnologica attraverso servizi solution-focused che consentano  ai clienti di gestire strategicamente il deployment in modo più veloce, con rischi più bassi e costi ridotti.
HP Integration Services offre 10 nuove soluzioni modellate per  risolvere le più comuni sfide di settore o dell’integrazione tecnologica. Facendo leva sulle best practice e sul know-how maturato da HP in migliaia di iniziative presso clienti, queste soluzioni  includono all’interno il deployment tecnologico, la migrazione di dati, la riallocazione, la progettazione dell’ambiente e i  servizi di gestione del progetto per fornire con successo i corretti risultati.

“Le organizzazioni tendono ad avere un approccio tattico all’integrazione e ai progetti di deployment” afferma Ron Silliman, principal analyst, Gartner. “L’adozione, invece, di un modo di pensare più strategico e solution-based, rappresenta un cambiamento importante nel fornire valore ai clienti, operando all’interno dei propri ecosistemi IT e ottimizzando le risorse IT”.

Le nuove soluzioni modellate e altamente standardizzate in modo nativo, consentono ad HP di assumere un approccio best-practice, tenendo allo stesso tempo in considerazione l’unicità del cliente. Di conseguenza, gli esperti HP sono in grado di effettuare implementazioni  più velocemente, in modo cost-effective e a più basso rischio.

15 Ottobre 2009