Una app ad hoc per le offerte di leasing

Pubblicato il 08 Mag 2013

placeholder

Ibm rende disponibile in Italia una nuova app “mobile” dedicata alle offerte di leasing, appositamente creata per i Business Partner, che li aiuterà a concludere più facilmente gli affari, in qualunque luogo e in qualunque momento. Grazie a questa nuova app, i Business Partner Ibm potranno valutare semplicemente e in tempi ridotti le soluzioni di leasing disponibili per le aziende italiane che desiderano adottare tecnologie avanzate nell’area della business analytics, del cloud computing, del mobile computing, dei social business e soluzioni sviluppate direttamente dai partner.

La nuova app “mobile” di Ibm Global Financing serve a fornire preventivi e a ottenere l’approvazione delle richieste di leasing nel giro di pochi minuti, utilizzando un BlackBerry, iPhone o un dispositivo mobile Android. L’app ha un’interfaccia semplice da usare, è studiata per contratti del valore fino a 500.000 dollari ed è basata sul semplice tool Rapid Financing di Ibm Global Financing.

“Ormai le soluzioni mobile stanno cambiando la vita di tutti noi, sia nelle attività lavorative che in quelle personali – afferma Paolo Sangalli, Director Ibm Global Financing Italia – ed in linea con questa evoluzione Ibm introduce l’ app dedicata al leasing per facilitare il business dei suoi Partner. Noi contiamo che questa soluzione riduca veramente i tempi morti delle attese – calcoli, risposte, approvazioni – e possa dare ai nostri Partner uno strumento efficace per velocizzare le decisione e gli investimenti delle imprese italiane.”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
ibm
P
paolo sangalli

Articolo 1 di 3