Gestione informazioni, siglata intesa con Imperiali

DELOITTE

Un importante passo per la compliance dell’informazione nelle organizzazioni è stato compiuto dall’alleanza tra due leader di mercato in Italia.
Deloitte e Imperiali, insieme per il “data compLetence Lab”: la gestione dell’informazione secondo competenza e compliance. L’informazione è linfa vitale delle imprese: adeguate decisioni aziendali, corretta gestione delle relazioni con clienti e terze parti, soddisfacimento dei requisiti di business e normativi, adempimenti amministrativi e riduzione dei rischi richiedono alta specializzazione nella gestione dei dati.

Deloitte ERS Enterprise Risk Services Srl, società del network Deloitte leader nei servizi professionali alle imprese per la gestione dei rischi aziendali, e Gruppo Imperiali srl, società leader nella creazione di efficaci presidi di gestione e controllo, hanno siglato un’importante alleanza commerciale per accrescere il valore aziendale con un modello organico ed unitario che permetta di gestire l’informazione con competenza ed in conformità a prescrizioni normative e regole di autodisciplina. Il “data compLetence”, con approccio attento all’innovazione, sarà il tema di un nuovo portale web Deloitte-Imperiali.

Le competenze multidisciplinari garantiranno l’integrazione per la gestione della compliance delle informazioni a minor costo, coerentemente con gli obiettivi di valore e di redditività delle imprese. L’alleanza affronterà l’internazionalizzazione per vincere la sfida dei mercati emergenti, eliminando gli ostacoli nei flussi transfrontalieri e cogliendo le nuove opportunità del mercato globale. L’iniziativa, alla vigilia dell’importante riforma introdotta dal nuovo regolamento comunitario sulla tutela dei dati personali, dimostra l’obiettivo di questi due leader di cogliere le evoluzioni di mercato per assistere adeguatamente i clienti con soluzioni innovative ed integrate che siano in grado di supportare gli affari dell’azienda che è all’avanguardia.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Giugno 2013

TAG: Deloitte, Imperiali, data compLetence Lab

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store