Nasce ProcureNet, network per professionisti del procurement

I-FABER

È nato ProcureNet, il primo network digitale italiano, sponsorizzato da i-Faber – operatore mondiale nei servizi e soluzioni per la gestione degli approvvigionamenti – e dedicato alle direzioni acquisti e ai professionisti del procurement. ProcureNet è il risultato dell’intuizione e della continua ricerca di innovazione portate avanti dai Membri del Pec Board, comunità di Procurement Executives italiana.

ProcureNet, che conta già oltre 100 utenti, è nato con il fine di promuovere le relazioni e lo scambio di competenze tra i professionisti del procurement . ProcureNet fornisce, infatti, semplicità di accesso ai contenuti e al contempo la possibilità di condividere le proprie conoscenze utilizzando logiche innovative di carattere “social”.

“La direzione acquisti – dichiara Anna Maria Ricco, Ceo di i-Faber – in azienda cerca, proprio in un periodo di difficile congiuntura economica come questo, una sempre maggiore efficienza che si traduce nel coniugare attenzione alla qualità e gestione dei costi. Abbiamo creato ProcureNet proprio in quest’ottica, costruendo una piattaforma virtuale che possa valorizzare competenze ed esperienze dei professionisti che, attraverso la condivisione e la rete di contatti, possono trovare idee innovative, reperire competenze e fare scouting di nuove opportunità di business risparmiando tempo prezioso.” 

ProcureNet permette di accedere a numerosi contenuti ordinati e catalogati, creati da professionisti per professionisti, e favorisce l’interazione tra utenti qualificati, dando così opportunità per costruire relazioni di valore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Giugno 2013

TAG: ProcureNet, i-Faber, Anna maria Ricco

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store