Battezzata SmartPoint, videoconference "all in one"

INTEROUTE

Interoute, operatore proprietario di una piattaforma di servizi cloud paneuropea, ha annunciato il lancio di Interoute SmartPoint, una soluzione “all in one” multifunzionale che promette di rinnovare il metodo tradizionale di acquisto e installazione di apparecchiature di videoconferenza in HD. Interoute SmartPoint è pronta per l'uso e offre ai clienti la libertà di specificare le componenti del loro pacchetto preconfigurato: lo schermo, la fotocamera e il decodificatore possono essere scelti tra più modelli, e il sistema completamente integrato viene fornito con il display universale di Interoute. I dispositivi sono tutti integrabili fra loro.

L'acquisto e l'installazione di apparati di videoconferenza possono essere costosi e richiedere tempo. E' un processo che spesso coinvolge una squadra di installatori per le apparecchiature a parete e per l'impostazione dei software di sistema. Interoute SmartPoint si presenta come un modello completamente nuovo, con la consegna di una base portante in alluminio su cui possono essere posizionati i dispositivi tecnologici scelti dal cliente.

La soluzione viene consegnata come un pacchetto preconfigurato, già assemblato e pronto per essere installato. Per utilizzarla, il cliente deve solo agganciare lo schermo al supporto in dotazione e collegare i cavi di alimentazione e di rete.

Mark Lewis, Vp Communication and Connectivity Product Solutions Interoute, ha commentato: "Abbiamo deciso di ridurre la complessità insita nell’installazione delle soluzioni di videoconferenza attraverso l'integrazione di tutti gli elementi chiave necessari in un'unica soluzione 'pronta all'uso'. La nostra soluzione Interoute SmartPoint riduce del 35% il costo del servizio per i clienti, rendendo la videoconferenza sicura, di qualità e accessibile per tutti i tipi di aziende".
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 28 Giugno 2013

TAG: interoute, smartpoint, mark lewis

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store