HACKER

Anonymous mette ko il sito di Casaleggio

“Siete il cancro che vi eravate promessi di eliminare”, scrivono gli hacker riferendosi a Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. Pubblicata anche una foto di Lulz Sec, famoso gruppo di hacktivisti Usa

Pubblicato il 28 Giu 2013

F.Me.

anonymous-casaleggio-130628133124

Anonymous attacca e mette fuori uso il sito della Casaleggio Associati. Gli “hacktivisti” hanno pubblicato un’immagine di Lulz Sec (famoso gruppo di hacker americano) e un link al comunicato nel quale si spiega che il sito del consulente di comunicazione di Beppe Grillo è stato attaccato (defacciato, in gergo) per dimostrare quanto la trasparenza dei Cinque Stelle e l’uso della rete siano solo messaggi propagandistici privi di contenuto. L’accusa a Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio di essere “il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare”.

“Ciao Beppone, Casaleggio e carissimo SysAdmin- scrive Anonymous – a quanto pare il caveau non era blindato abbastanza e un pirata avido e sanguinario ha fatto irruzione! Saccheggi e scorribande, ecco cioè che un pirata apprezza di più. Non preoccupatevi eccessivamente però, questo particolare pirata non è alla ricerca di tesori e ricchezze…but just for some fuckin` lulz!”.

“Per rallegrare questi giorni di lavoro abbiamo deciso di fare una visita al vostro Guru Informatico & sommo esperto di comunicazione nonchè eminenza grigia e burattinaio supremo, aka Mr.Gianroberto Casaleggio – scrivono gli hacker- sareste estremamente più popolari e benvoluti se la smetteste di dedicarvi unicamente a faide interne e a decidere chi è la persona non grata della settimana. State diventando il cancro che vi eravate ripromessi di eliminare. Ma purtroppo come è noto ‘Il potere tende a corrompere e il potere assoluto corrompe assolutamente’. Siamo venuti a ricordarvi che c’è sempre qualcuno che osserva il vostro operato. Non come i pagliacci degli Hacker Del Pd,che saranno stati molto probabilmente vostri ex colleghi non proprio soddisfatti del trattamento ricevuto”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2